FAI UNA DONAZIONE

                                                                                                     

 BONIFICO BANCARIO/ASSEGNO

Aziende e privati ​​possono contribuire al mantenimento dell'Associazione con donazioni liberali ( fiscalmente in parte detraibili se effettuate con assegni o bonifici bancari ).
Le aziende inoltre possono collaborare alla realizzazione degli Eventi organizzati dall'Associazione.

Conto corrente intestato a:

Associazione Italiana Ricercare per Curare ODV ETS ( AIRpC )

presso: Banca Intesa

IBAN: IT74Q0306909606100000177865

 

5‰ MODELLI CUD, 730 E UNICO

È possibile effettuare la scelta della destinazione del Cinque per mille indicando il codice fiscale dell'Associazione Italiana Ricercare per Curare ODV ETS  ( AIRpC ).

Una firma per la ricerca . Sostenere la ricerca non è mai stato così facile! Per donare il tuo 5 per mille all'Associazione Italiana Ricercare per Curare è sufficiente apporre la tua firma e indicare il codice fiscale dell'Associazione Italiana Ricercare per Curare nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi (modelli 730, UNICO e CUD).

Donare non costa nulla . La donazione del 5 per Mille è totalmente gratuita. Se non esprimi alcun problema, la somma corrispondente sarà comunque devoluta allo Stato. Non preferiresti che la ricevesse un'associazione creata appositamente per la ricerca?

Ricorda . La donazione del 5 per Mille non è alternativa alla donazione dell'8 per Mille, puoi sempre esprimere la doppia alternativa.

codice fiscale. Nei modelli CUD, 730 e UNICO va apposta la firma nell'apposita casella e va indicato il Codice Fiscale dell'Associazione 92081000132 .

  

Diventa SOCIO

Se desideri entrare a far parte dell'Associazione fai domanda al Consiglio Direttivo dell'Associazione con mail a questo link , in cui fornirai oltre alle proprie generalità, un'esplicita adesione allo Statuto dell'Associazione.

Una volta accolta la domanda con messaggio di posta elettronica, occorre versare la quota associativa di 10 euro sul conto corrente intestato a:

Associazione Italiana Ricercare per Curare ODV ETS ( AIRpC )

presso: Banca Intesa

IBAN: IT74Q0306909606100000177865

 

FAI GIRARE L'INDIRIZZO DEL SITO NEI TUOI CIRCUITI SOCIAL

Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram.